Regole importanti per mantenere l'erba nel cortile e il giardino in autunno

GARDEN PRO: Uno degli elementi più importanti di un bellissimo giardino e attraente paesaggio è bellissimo prato. Per questo motivo, una delle attività più importanti che hanno bisogno di prestare attenzione alla caduta di una corretta manutenzione del prato del giardino o cortile. Spesso erba gialla nella tarda estate, questo è dovuto a molti fattori, principalmente a causa scarsa manutenzione, una scelta inappropriata di miscele di erba.

Uno dei requisiti più importanti del inizio autunno è quello di alimentare l'erba con il letame. Il concime NPK si usa più. I suoi vantaggi sono che è ricco in tre componenti che sono importanti per loglio durante questo periodo, è - azoto, fosforo e potassio.

L'azoto favorisce la crescita delle foglie ed è noto per il suo colore intenso, fosforo e potassio per una migliore erba usoychivost nsiki temperature invernali a venire. Erbe sviluppare un buon sistema radicale e l'accumulo di una grande quantità di nutrienti. Così suhoustychivi e sano.


Ci sono un sacco di fertilizzante per loglio lunga durata d'azione (alcuni anche agire a 9 mesi).
Fecondazione con letame dovrebbe essere obbligatorio in tempo asciutto.

L'erba non deve essere bagnata (dopo la pioggia o dopo casting). Dovrebbe anche essere vestito in tempo calmo, come le condizioni di vento possono distribuire il concime in modo uniforme ed è in pericolo di essere in un posto che brucia subito l'erba accumulata una grande quantità di NPK.
Prato - erba con tosaerba semoventi (Photo Luxury Garden Ltd.)


Prato - erba con tosaerba semoventi (Photo Luxury Garden Ltd.)

Un importante presupposto di concimazione con fertilizzanti minerali a prato annaffiare abbondantemente. NPK è deteriorata notevolmente più difficile come nitrato di ammonio come è importante per versare bene con acqua, lasciarlo sciogliere e può essere assorbito dal terreno. Fertilizzazione con questo tipo di fertilizzante è necessaria in autunno, ed è meglio di una volta al mese di ottobre incluso.


Versare un prato importante regola in autunno su base regolare. Sebbene temperature non sono così alti, evaporazione terreno rimane alto fino alla fine di ottobre. Alla fine di settembre raccomandato giornaliero annaffiare il prato del giardino, l'irrigazione può essere diluito.


Un punto importante nel mantenimento autunno loglio perenne tappeto erboso è aeriranto. E 'in onda a fine settembre sul prato con un areatore manuale o meccanica.
Ventilazione loglio in giardino con un areatore manuale (Foto Luxury Garden Ltd.)

Ventilazione loglio in giardino con un areatore manuale (Foto Luxury Garden Ltd.)

Ventilazione sta privando l'erba arsa della calura estiva e ventilare eseguito l'apparato radicale dell'erba.

Un altro elemento importante a sostegno del prato in case e giardini e ville, ristoranti, bar terrazzati e vari tipi di prato rasato. Polo prato deve essere effettuata regolarmente.

Optimal una volta alla settimana, come l'erba può essere tagliato a un livello più basso - sravneneie con i mesi estivi, circa 4 cm quando l'erba è buona per ottenere una altezza di circa 6 cm. Falciatura è meglio con un motore o tosaerba elettrico, possono fare un cestino per raccogliere l'erba tagliata, non soffocare il prato.
Изпращане по имейлПубликувайте в блога си! Споделяне в в TwitterСподеляне във FacebookСподеляне Pinterest