Apollo degli strumenti di precisione DT3790P 7 pezzi Giardino Kit, Rosa

Apollo degli strumenti di precisione DT3790P 7 pezzi Giardino Kit, Rosa
Poliestere 83% / 17% Cotone
importati
1 dollaro da questo acquisto è stato devoluto alla Breast Cancer Research Foundation
Caratteristiche degli strumenti più comunemente utilizzati giardinaggio, tra cui cazzuola stretto, cazzuola, rastrello e
Contiene anche ginocchiera protegge le ginocchia
Comprende guanti e cesoie
Grembiule chiuso protegge il vostro abbigliamento


Descrizione Del Prodotto
Delizia Un giardiniere con questo 7 pezzi rosa del giardino del corredo Attrezzo da Strumenti Apollo di precisione. Rendere il giardinaggio più a suo agio con gli strumenti giusti per ogni compito. Il grembiule protegge il vostro abbigliamento, mantenendo insieme i vostri strumenti. Gli utensili a mano sono confortevoli e grandi per scavare, piantare bulbi, diserbo e potatura. Il kit comprende: 12 "cazzuola stretto, 12" cazzuola, 12 "rastrello, 16" x 8 "ginocchiera, 8" cesoie potatura, grembiule, guanti. Inoltre, 1 dollaro per ogni acquisto viene utilizzato per aiutare le iniziative di consapevolezza del cancro al seno fondo. La Breast Cancer Research Foundation è dedicato alla prevenzione del cancro al seno e la ricerca di una cura nella nostra vita finanziando la ricerca clinica e traslazionale in tutto il mondo.

Dal produttore
Una porzione di ogni acquisto viene utilizzata per aiutare le iniziative di consapevolezza del cancro al seno fondo. Think "il kit giardino rosa" come il regalo perfetto !! Delizia Un giardiniere con questo kit strumento 7 pezzi. Rendere il giardinaggio più a suo agio con gli strumenti giusti per ogni compito. Il grembiule protegge il vostro abbigliamento, mantenendo insieme i vostri strumenti. Gli utensili a mano sono confortevoli e grandi per scavare, piantare bulbi, diserbo e potatura. Il set contiene ginocchiera, grembiule, guanti, piccolo giardino spatola, cazzuola giardino, giardino forcella e forbici.